Logo dell'istituto

atic81200t@istruzione.it    atic81200t@pec.istruzione.it    tel: 0141-966054

FORMAZIONE2

variazione sede incontri formativi "Riguarda anche me" Asti

In riferimento agli incontri formativi relativi all’oggetto si informano le SS.LL. che, vista l’alta adesione di docenti ed allievi delle varie Istituzioni Scolastiche, i suddetti si terranno nel Salone Consiliare della Provincia di Asti, anziché, come programmato, in Sala Tovo. Restano invariate le date.

Stampa Email

Percorsi di educazione finanziaria- Asti

Si comunica che sono state riaperte le iscrizioni per l'iniziativa "Percorsi di Educazione Finanziaria", rivolta ai docenti del sistema educativo di istruzione e formazione considerati nella dimensione di componente del nucleo familiare. 

Il percorso, che si svolgerà da ottobre 2018 a febbraio 2019, si prefigge di sviluppare conoscenze e competenze in relazione a tre macrotemi: Educazione economico/finanziaria; educazione assicurativa; educazione previdenziale, pubblica e privata. Verranno svolte 33 ore, e a conclusione del percorso verrà rilasciato un attestato finale a tutti i docenti che avranno svolto almeno il 70% del monte ore complessivo. 

E' possibile comunicare la propria adesione entro e non oltre le ore 12.00 del il 24/10/2018 inviando una mail ad 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi alla segreteria del CPIA1 di Asti allo 0141/095803. 

Allegati:
Scarica questo file (volantino Edufin.pdf)volantino Edufin.pdf[ ]289 kB

Stampa Email

Catalogo iniziative formative CESEDI

Si segnala che alla pagina web 

http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/ifp/cesedi/catalogo-cesedi-2018-2019

è on line il catalogo regionale "IL CE.SE.DI. PER LA SCUOLA 2018/2019", realizzato nell'abito del protocollo d'intesa tra Città metropolitana di Torino, Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte e Regione Piemonte, nonchè la modulistica per le adesioni

 

Nelle schede di presentazione di ogni attività sono specificate le modalità di richiesta e il nominativo del referente da contattare per ulteriori informazioni.

 

Il termine per l'adesione alle proposte formative docenti/studenti è prorogato al 30/10/2018, oltre tale data le iscrizioni potranno essere accolte solo in presenza di disponibilità di posti.

 

Stampa Email

MONDO MIUR